Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AFFARI GENERALI
num.part. 54 del 13/09/2021
IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVAZIONE NUOVO SOFTWARE TRIBUTI - TARI.
AREA AFFARI GENERALI
num.part. 53 del 13/09/2021
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUSITO NUOVO FIREWALL
AREA AFFARI GENERALI
num.part. 52 del 07/09/2021
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE MENSA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA - A.S. 2021-2022 - ATTO A CONTRARRE - CIG : ZB232D119B
AREA AFFARI GENERALI
num.part. 51 del 06/09/2021
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE MENSA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA INFANZIA E PER IL PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE AVENTE DIRITTO ALLA MENSA - A.S. 2021-2022 - ATTO A CONTRARRE - CIG : Z7032D1177
AREA AFFARI GENERALI
num.part. 50 del 30/08/2021
ADESIONE AL SERVIZIO DI ASSISTENZA PAGOPA.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto