Descrizione
Gentili Cittadini,
Vi informiamo che è stato pubblicato l'elenco dei beneficiari della "Carta Dedicata a te 2024". Per garantire la privacy, l'elenco include solo i numeri di protocollo DSU dei beneficiari.
Verifica del Numero di protocollo DSU
Verificate il vostro numero DSU per confermare se siete tra i beneficiari.
Modalità di ritiro della carta:
Nuovi beneficiari:
Potrà ritirare la sua Carta Dedicata a Te presso qualsiasi Ufficio Postale,
Per il ritiro è necessario presentare allo sportello:
- il Codice di riferimento ritirato in Comune;
- un documento di identità in corso di validità;
- il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria.
Già beneficiari dal 2023:
Qualora fosse ancora in possesso della Carta Dedicata a Te: l’importo le verrà accreditato sulla Carta Dedicata a Te di cui è titolare. Non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale.
Qualora avesse smarrito la sua Carta Dedicata a Te e non ne fosse più in possesso si potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
- un documento di identità in corso di validità;
- il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
- la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.
La Carta del valore di 500 Euro è utilizzabile per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti, nonché in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.
Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2025, pena decadenza dal beneficio.
Per ulteriori informazioni:
Per qualsiasi domanda o chiarimento, vi preghiamo di contattare l'Ufficio Segreteria al numero 0444 891003 int. 1 o all'indirizzo email segreteria@comune.agugliaro.vi.it