Comune di Agugliaro
Portale Istituzionale

Avviso per i pazienti della Dott.ssa Ruaro

Pubblicata il 08/11/2021

La Dott.ssa Ruaro comunica quanto segue:
Dato l’elevato numero di pazienti che lo scorso mercoledì si sono presentati presso l’ambulatorio e per evitare disagi all’utenza, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale si è deciso di organizzare un diverso calendario dedicato alle vaccinazioni antinfluenzali.
Le date sono:
  • Martedì 9 novembre dalle ore 9,30 alle 13,00 presso l'Ambulatorio di Agugliaro
  • Sabato 13 novembre delle ore 9.30 alle ore 13.00 presso il Padiglione Multifunzionale, via Umberto I
  • Sabato 27 novembre delle ore 9.30 alle ore 13.00 presso il Padiglione Multifunzionale, via Umberto I

Le date di sabato 13 e sabato 27 saranno dedicate esclusivamente alle vaccinazioni.

Si ribadisce che NON è necessario prenotarsi.
I pazienti devono presentarsi con tessera sanitaria blu e bianca rilasciata dall' AULSS (soprattutto per i nuovi pazienti).
Obbligo di indossare correttamente la mascherina, mantenere il distanziamento ed evitare assembramenti.
Si confida nel corretto comportamento e nella fattiva collaborazione di tutti.

Si rinnova alla Dottoressa Ruaro l'augurio di buon lavoro, ringraziando per la disponibilità.

Agugliaro, 7 novembre 2021
.