Comunicazione della Dott.ssa Ruaro Simonetta Patrizia

Pubblicata il 09/11/2020

Buongiorno Gentili Cittadini
 
nei giorni scorsi dovrebbe essere arrivata ai pazienti registrati presso il dottor Facchin Matteo una lettera da parte dell’AZIENDA ULSS N. 8 BERICA, in cui veniva comunicata la cessazione dell’attività del dottor Facchin e il passaggio degli assistiti alla sottoscritta dottoressa Ruaro.
 
Per consentirmi di acquisire tutti i vostri dati clinici e confermarmi come vostro medico di base, ho bisogno che compiliate la parte della lettera CONSENSO AL TRASFERIMENTO DEI DATI SANITARI AL NUOVO MEDICO.                          
Se più componenti del nucleo familiare erano pazienti del dottor Facchin e intendono confermare il passaggio alla sottoscritta, è sufficiente compilare un unico modello con specificati nome e firma di tutti.
 
È possibile inviare via mail simonettapatrizia.ruaro@gmail.com , come file PDF, copia  del consenso e copia della  tessera sanitaria di tutti i componenti della famiglia da registrare. Se ne siete in possesso, potete inviarmi anche copia della cartella clinica.
 
È possibile lasciare consenso in originale e fotocopia delle tessere sanitarie in busta chiusa nella cassetta delle lettere situata all’interno dell’ambulatorio nella sala d’attesa.
 
Ricordo che l’ambulatorio è sito nuovamente in Via Umberto I n. 15, a fianco della farmacia.
 
Si può richiedere un appuntamento via SMS al numero 3388811585, indicando nome e cognome del paziente per cui si scrive e motivo dell'appuntamento (ad esempio: visione esami oppure prescrizione terapia continuativa o nuova, certificato per patente...).
 
Chiedo cortesemente di telefonare solo per reali URGENZE.
 
Come previsto dalla normativa COVID, chiedo di presentarvi il giorno dell'appuntamento, in ambulatorio, con mascherina e guanti/gel e, in caso di presenza di più persone, di rispettare il distanziamento sociale.
Portate con voi elenco terapia assunta e ultime visite specialistiche effettuate.
Nel caso abbiate febbre maggiore di 37.5°, tosse, difficoltà respiratorie e/o altri sintomi significativi NON venite in ambulatorio, ma contattatemi via SMS e/o telefonicamente.
 
Avviso che appena saranno a disposizione i vaccini antiinfluenzali, affiggerò fuori dall’ambulatorio un cartello con data e ora in cui li effettuerò.
 
Vi ringrazio per la collaborazione
 
Dott.ssa Ruaro Simonetta Patrizia
 
 
torna all'inizio del contenuto